Video Juventus Brescia 2-0: gol e highlights della partita di Serie A

16 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Risultato, gol e highlights di Juventus-Brescia, in programma oggi alle 15:00

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Juve Brescia 2-0

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci (dal 78′ Chiellini), Rugani, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Ramsey (dal 66′ Pjanic, dal 73′ Matuidi)); Cuadrado, Higuain, Dybala.

All. Sarri

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso (dal 10′ Andrenacci); Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason (dall’80’ Ndoj); Zmrhal (dal 90′ Skrabb); Balotelli, Ayé.

All. Lopez

Arbitro: Daniele Chiffi

Marcatori: 38′ Dybala, 75′ Cuadrado

Ammoniti: Bonucci, Higuain, Bentancur (J)

Espulsi: 37′ Ayé

INFORTUNIO PJANIC: LE ULTIME NEWS

Una partita subito complicata per la squadra di Sarri che non riesce a rendersi davvero pericolosa. Al 20′ l’Allianz Stadium assiste con suspance alla punizione dal limite di Mario Balotelli, ma il tiro è alto sopra la traversa. Al 37′ episodio chiave della partita: fallo di Ayè su Ramsey al limite dell’area, è la seconda ammonizione e quindi espulsione. Il Brescia giocherà in dieci per tutto il secondo tempo. Dybala va alla battuta e disegna una meravigliosa parabola che si insacca alle spalle del portiere avversario. Al 45′ stupenda parata di Andrenacci che evita il 2-0 a fine primo tempo.

DOVE VEDERE LAZIO-INTER IN DIRETTA STREAMING E TV

Il secondo tempo

Con un uomo in meno, il Brescia può fare davvero poco. La squadra ospita si chiude dietro e spera in qualche ripartenza, ma ci sono poche occasioni. Dall’altra parte la Juve prova a spingee ma lo fa con poca verve. Maurizio Sarri manda in campo Pjanic ma dopo qualche minuto l’ex Roma chiede il cambio per un infortunio muscolare. Passa qualche minuto e finalmente i tifosi possono rilassarsi perché arriva il 2-0 di Cuadrado. Con il risultato al sicuro l’allenatore può mandare in campo Giorgio Chiellini, che rientra dopo quasi sei mesi di stop.

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO