Video Juventus, infortunati e probabile formazione contro il Napoli

23 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Napoli-Juventus è la sfida in programma domenica sera che chiuderà la 21^ giornata di Serie A. I bianconeri si avvicinano alla trasferta del San Paolo con qualche problema in difesa. Sarri dovrà fare a meno degli infortunati Danilo e Demiral. Probabile formazione e ultime news

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Uomini contati in difesa per Sarri in vista del big match Napoli-Juventus. La bella vittoria in Coppa Italia contro la Roma è stata rovinata dall’ennesimo infortunio muscolare che ha messo KO Danilo. Lo stop del terzino brasiliano costringerà Sarri a fare di necessità virtù, con gli acciaccati Cuadrado e Alex Sandro chiamati a fare gli straordinari. Non ancora recuperato De Sciglio che continua ad allenarsi a parte e difficilmente sarà convocato per la trasferta del San Paolo. Rugani unica alternativa alla coppia Bonucci-De Ligt con Demiral fuori fino a fine stagione e Chiellini out fino a marzo. Non sono da escludere soluzioni alternative. Lo stesso Sarri nel dopo gara con la Roma ha dichiarato: “Abbiamo Cuadrado reduce dall’influenza e Alex Sandro non al meglio. In caso di necessità il terzino potrebbe farlo Matuidi”.

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

Napoli Juventus, la probabile formazione bianconera:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.

Gli indisponibili della Juventus, sicuramente non convocati: 

Danilo, De Sciglio, Demiral, Chiellini e Khedira.

I diffidati della Juventus:

Cuadrado.