Video Italia Moldova 6-0: goleada per gli azzurri di Mancini

7 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Video Italia Moldova, gol e highlights in diretta dell'amichevole della Nazionale azzurra.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Italia-Moldova 6-0

Italia (4-3-3): Sirigu; Lazzari, Mancini, Acerbi, Biraghi; Locatelli, Cristante, Bonaventura; Berardi, Caputo, El Shaarawy.

All. Mancini

Moldova (5-3-1-1): Koselev; Platica, Craciun, Posmac, Armas, Marandici; Rata, Carp, Ionita; Suvorov; Nicolaescu.

All. Firat

Arbitro: Siebert

Marcatori: 18′ Cristante, 23′ Caputo, 30′ e 45′ El Shaarawy, 38′ aut. Posmac, 72′ Berardi

Gli azzurri mettono subito sulla retta via il risultato della partita: Cristante la sblocca al 18esimo con un bel colpo di testa. Al 23′, invece, c’è una bella gioia per Francesco Caputo: al debutto con la Nazionale, riceve da Biraghi e segna con un tiro sul primo palo. L’Italia poi dilaga e alla mezz’ora trova anche il 3-0: la firma è di Stephan El Shaarawy. Poco prima della fine del primo tempo arriva anche la quarta rete: è un autogol di Posmac a mettere il risultato sul 4-0. L’Italia nei minuti di recupero segna anche il 5-0, ancora con El Shaarawy.

Il secondo tempo

Nel secondo tempo l’Italia gestisce la partita senza premere sull’acceleratore. C’è tempo però per un altro gol: la firma è di Berardi su assist di Grifo. Si vede in campo anche Moise Kean, il nuovo acquisto del Paris Saint-Germain. L’amichevole si chiude con il risultato rotondo di 6-0 in favore della squadra di Roberto Mancini.

Torna su per vedere gli highlights del match

TAG: