Video Inter Barcellona, la probabile formazione della partita di Champions League

9 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

L'Inter di Antonio Conte si prepara all'ultima partita del girone di Champions League contro il Barcellona. I blaugrana scenderanno in campo al San Siro senza Messi, Conte non potrà contare su gran parte del centrocampo.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La partita più importante della stagione per l’Inter è in programma martedì sera alle 20:45. I nerazzurri di Antonio Conte sfideranno il Barcellona in una sfida decisiva per il passaggio del turno in Champions League. Una partita da non sbagliare per Handanovic e compagni, che però dovranno fare i conti con una lunga serie di defezioni. L’ultima in ordine di tempo è la condizione non ottimale di Antonio Candreva, uscito anzitempo contro la Roma e sostituito da Lazaro. Contro i blaugrana, anche l’ex Juve e Lazio potrebbe dare forfait, costringendo Conte a modificare ulteriormente il suo centrocampo. Uomini contati in mediana, visti gli infortuni di Barella, Sensi e Gagliardini e gli infortuni di Asamoah e Candreva, adattabili nel ruolo. In Champions, Antonio Conte potrebbe schierare dal 1′ Valentino Lazaro, oppure preferire una formazione più coperta con D’Ambrosio e Biraghi sulle fasce. Scopri tutte le ultime news di formazione sull’Inter.

La probabile formazione dell’Inter contro il Barcellona:

Inter (3-5-2): Handanovic; De Vrij, Skriniar, Godin; Lazaro (D’Ambrosio), Borja Valero, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez

TAG: