Video Inter Barcellona, la probabile formazione della partita di Champions League

9 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

L'Inter di Antonio Conte si prepara all'ultima partita del girone di Champions League contro il Barcellona. I blaugrana scenderanno in campo al San Siro senza Messi, Conte non potrà contare su gran parte del centrocampo.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La partita più importante della stagione per l’Inter è in programma martedì sera alle 20:45. I nerazzurri di Antonio Conte sfideranno il Barcellona in una sfida decisiva per il passaggio del turno in Champions League. Una partita da non sbagliare per Handanovic e compagni, che però dovranno fare i conti con una lunga serie di defezioni. L’ultima in ordine di tempo è la condizione non ottimale di Antonio Candreva, uscito anzitempo contro la Roma e sostituito da Lazaro. Contro i blaugrana, anche l’ex Juve e Lazio potrebbe dare forfait, costringendo Conte a modificare ulteriormente il suo centrocampo. Uomini contati in mediana, visti gli infortuni di Barella, Sensi e Gagliardini e gli infortuni di Asamoah e Candreva, adattabili nel ruolo. In Champions, Antonio Conte potrebbe schierare dal 1′ Valentino Lazaro, oppure preferire una formazione più coperta con D’Ambrosio e Biraghi sulle fasce. Scopri tutte le ultime news di formazione sull’Inter.

La probabile formazione dell’Inter contro il Barcellona:

Inter (3-5-2): Handanovic; De Vrij, Skriniar, Godin; Lazaro (D’Ambrosio), Borja Valero, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez

TAG: