Inter, news infortunati: Barella e Sanchez in gruppo. Video

30 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Ottime notizie per Antonio Conte che ritrova Alexis Sanchez e Nicolò Barella. I due calciatori si candidano per un posto tra i convocati della sfida contro il Napoli

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Non perde tempo Antonio Conte e in attesa di novità dalla sessione di calciomercato in arrivo, ha già ritrovato la sua rosa per la ripresa dei lavori dopo le feste. L’Inter si è ritrovata ad Appiano Gentile per preparare al meglio la prossima sfida contro il Napoli e riallacciare il filo concluso nel 2019 con la netta vittoria contro il Genoa e il primo posto in campionato a pari punti con la Juventus. La squadra nerazzurra è stata accolta da oltre 100 tifosi che hanno sostenuto tutti i calciatori sulle tribunette a ridosso del campo di allenamento ad Appiano. La seduta ha visto coinvolta tutta la rosa ad eccezione di Kwadwo Asamoah. L’esterno è ancora alle prese con un problema alla cartilagine del ginocchio sinistro. Proprio per questo motivo l’Inter è alla ricerca del rinforzo giusto che possa sostituire il ghanese.

Video Inter: ritornano Sanchez e Barella

Buone notizie arrivano comunque per il nuovo anno. Alla seduta d’allenamento hanno partecipato Alexis Sanchez e Nicolò Barella, entrambi rientrati dai rispettivi infortuni. Due rientri fondamentali e attesi da tempo che permetteranno ad Antonio Conte di poter aver qualche alternativa in più a centrocampo e in attacco. Entrambi hanno lavorato in gruppo per metà allenamento nella prima seduta e potrebbero essere convocati in vista della sfida del 6 gennaio contro il Napoli. Ovviamente è pienamente recuperato anche Stefano Sensi, anche lui reduce da un infortunio ma che già nell’ultima partita del 2019 ha giocato circa 20 minuti. L’ex Sassuolo era subentrato a Gagliardini. Un piccolo step per candidarsi per un posto da titolare in vista della partita del San Paolo.

VIDEO INTER GENOA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO