Video Inter Cagliari 1-1: gol e highlights della partita di Serie A

26 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Video Inter Cagliari 1-1: gol e highlights della partita di Serie A tra i nerazzurri e i sardi nel palcoscenico di San Siro. Ancora pari per Conte

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Inter Cagliari

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar (17′ Godin), De Vrij, Bastoni; Young, Barella, Borja Valero, Sensi (82′ Sanchez), Biraghi (85′ Dimarco); L. Martinez, R. Lukaku. All. Conte.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Faragò, Klavan, Walukiewicz, Lu. Pellegrini (76′ Mattiello); Nandez, Oliva (74′ Castro), Ionita; Nainggolan (86′ Cigarini), Joao Pedro; Simeone. All.Maran.

Marcatori: 29′ Lautaro Martinez (I), 78′ Nainggolan (C)

Arbitro: Manganiello

Ammoniti: Lukaku, Barella, De Vrij, Lautaro Martinez (I) – Maran (C)

Espulsi: Lautaro Martinez (I)

Primo tempo che si conclude in vantaggio per l’Inter contro il Cagliari. A ritrovare il gol, nell’occasione specifica, è l’attaccante argentino Lautaro Martinez. L’interista a metà frazione sblocca il risultato e porta i suoi avanti in questi primi 45′. Tra i padroni di casa si segnala l’uscita dal campo anticipata di Skriniar, che ha dovuto abbandonare il campo per problemi fisici: al suo posto è entrato Godin.

ERIKSEN ALL’INTER: COME CAMBIA LA FORMAZIONE DI CONTE

INTER CAGLIARI, I VOTI PER IL FANTACALCIO

Il secondo tempo di Inter Cagliari

Nella seconda frazione però l’Inter subisce il pareggio degli ospiti. A segnare il più classico dei gol dell’ex è Radja Nainggolan. Il belga conclude da fuori e trova la rete grazie alla decisiva deviazione involontaria di Bastoni. Nel finale di partita Lautaro Martinez viene ammonito e poi espulso per proteste, dopo una veemente reazione per un fallo non fischiatogli dall’arbitro Manganiello. L’Inter dunque coglie il secondo pareggio consecutivo dopo quello di Lecce, così come il Cagliari pareggia la seconda gara di fila dopo quella di Brescia.

Clicca sopra per i gol e gli highlights di Inter Cagliari

VIDEO SPAL BOLOGNA, GOL E HIGHLIGHTS

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO