Video infortunio Higuain, problemi muscolari: salta Roma Juventus? Ultime news

9 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Allarme in casa Juventus in vista del big match di domenica sera contro la Roma. Problema muscolare per Gonzalo Higuain costretto ad allenarsi a parte e in forte dubbio per la trasferta all'Olimpico. Le ultime news

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Problemi in attacco per Maurizio Sarri in vista della super sfida di domenica sera Roma-Juventus. Contro i giallorossi il tecnico bianconero potrebbe non avere a disposizione l’attaccante argentino Gonzalo Higuain, costretto a fermarsi durante l’allenamento di oggi per un affaticamento muscolare. Le condizioni del Pipita verranno valutate con più attenzione tra domani e sabato. Nulla di preoccupante al momento ma in mattinata il giocatore è stato costretto a svolgere lavoro differenziato in via precauzionale. Se Higuain non dovesse essere convocato per la trasferta di Roma o riuscisse a recuperare in extremis solo per la panchina, pronto lo stesso tridente schierato contro il Cagliari: Ramsey dietro le due punte Cristiano Ronaldo e Dybala.

Roma Juventus, probabile formazione bianconera:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala. All. Sarri.