Video Ibrahimovic al Milan: arrivo a Linate, poi visite mediche e firma

2 gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Zlatan Ibrahimovic torna al Milan: visite mediche e firma sul contratto che fa di lui un nuovo giocatore rossonero. Domani la conferenza stampa

Oggi è il giorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. L’attaccante svedese è atteso in giornata a Milano, dove sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che farà di lui un nuovo giocatore rossonero. Ibrahomovic torna a vestire la maglia del Milan a otto anni dall’ultima volta, dopo aver concluso la sua esperienza ai Los Angeles Galaxy nella Major League Soccer statunitense. Per lui è pronto un contratto di sei mesi con opzione per il prolungamento fino alla stagione 2020/2021. Ad accoglierlo, oltre ai tifosi rossoneri, anche Paolo Maldini e Zvonimir Boban.

Ibrahimovic al Milan: visite mediche e firma sul contratto

La lunga trattativa per riportare Zlatan Ibrahimovic al Milan si è chiusa nei giorni scorsi. Il Milan ha già annunciato ufficialmente il suo ritorno, prima delle visite mediche di rito previste nella giornata di oggi. Il bomber che dopo la fine della sua avventura rossonera ha giocato con Paris Saint-Germain, Manchester United e Galaxy, è partito questa mattina dalla Svezia con un volo che lo porterà a Linate, dove lo attendono tanti tifosi milanisti, entusiasti per il suo grande ritorno.

MILAN, IBRA SUBITO TITOLARE? LE PROBABILI FORMAZIONI

VIDEO FANTACALCIO: COME CAMBIA IL MILAN CON IL RITORNO DI IBRAHIMOVIC

Ibrahimovic firmerà un contratto di sei mesi, fino al termine della stagione, con opzione per un altro anno e indosserà la maglia numero 21. Per domani è fissata la conferenza stampa di presentazione: Ibrahimovic, in attesa di parlare davanti ai giornalisti, ha già manifestato la volontà di essere a disposizione di Pioli per la sfida del 6 gennaio contro la Sampdoria.

VIDEO KULUSEVSKI: VISITE MEDICHE CON LA JUVENTUS