Video: Ibrahimovic ha scelto il suo futuro. Ecco dove giocherà

10 dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Il Bologna si è defilato dopo le parole di Sabatini, che lasciano intendere che il futuro di Ibrahimovic sarà in Italia. Restano in ballo Milan e Napoli, ma la scelta sembra ormai fatta

Zlatan Ibrahimovic torna in Italia. Il campione svedese, reduce dall’esperienza ai Los Angeles Galaxy in MLS, ha deciso di tornare in Serie A per una nuova avventura. “Andrò in una squadra che vuole tornare grande e che vuole tornare a vincere”, aveva dichiarato lo stesso attaccante nei giorni scorsi. Le squadre in lizza e le indicazioni lasciavano propendere per il Milan, lasciando sullo sfondo sia il Napoli che il Bologna. Proprio il ds dei felsinei Sabatini, però, ha dichiarato che “Ibrahimovic non verrà al Bologna, ha fatto altre scelte”.

La scelta di Ibra sembra dunque ricadere sul Milan. A Milano, sponda rossonera, Zlatan ha giocato dal 2010 al 2012, segnando 42 reti in 61 partite e contribuendo in maniera decisiva all’ultimo scudetto rossonero. Ora il suo futuro sembra essere nuovamente legato al rossonero. Mancherebbero soltanto gli ultimi dettagli legati al contratto e poi Zlatan Ibrahimovic potrà tornare a far valere la sua classe in Serie A.