Demme a Napoli: arrivo, visite e firma. Video ultime notizie

9 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Fatta per Diego Demme al Napoli: il centrocampista tedesco arriva dal Lipsia in un'operazione da 12 milioni di euro più bonus

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il Napoli piazza il primo colpo in entrata per il calciomercato di gennaio: Diego Demme. Il centrocampista approda in azzurro dal Lipsia in un’operazione da 12 milioni di euro più bonus. Arrivato ieri sera all’aeroporto di Fiumicino con un volo proveniente da Francoforte, il tedesco classe 1991 si è trasferito questa mattina a Villa Stuart, dove sta sostenendo le visite mediche di rito. Dopo gli esami, il calciatore metterà la propria firma sul contratto che lo renderà ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli.

VIDEO CALCIOMERCATO: LE ULTIME NEWS DEL 9 GENNAIO

MERTENS SALTA ANCHE LAZIO NAPOLI

Demme al Napoli: visite mediche e firma sul contratto

Per Demme è pronto un contratto da 2 milioni di euro a stagione più 500 mila euro di bonus. Centrocampista molto duttile, può ricoprire all’occorrenza anche il ruolo di terzino. Il Napoli era nel destino di Demme fin da quando è nato: il padre, di origini calabresi e grande tifoso napoletano, ha deciso di chiamarlo Diego in onore del suo idolo Maradona. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Arminia Bielefeld, Demme ha militato per due anni nerl Paderborn, prima di trasferirsi al Lispia, dove ha giocato dal 2014 al 2019. Adesso inizia la sua prima avventura all’estero con la maglia del Napoli.

CHI È DIEGO DEMME, IL NUOVO CENTROCAMPISTA DEL NAPOLI

Torna in alto per guardare il video