Calciomercato, le trattative e le news di oggi. Video

9 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le ultime sulle trattative di calciomercato in Serie A: il Napoli chiude per Demme e Lobotka. Il Milan ci prova per Politano, Kurtic verso il Parma

Napoli scatenato sul fronte calciomercato: il club partenopeo mette a segno due colpi in entrata per il centrocampo. Gattuso avrà a disposizione Diego Demme che è già arrivato dal Lipsia per 12 milioni di euro e sosterrà in mattinata le visite mediche. Con lui anche Lobotka: la trattativa con il Celta Vigo, da 21 milioni di euro più bonus, si sbloccherà in giornata.

CHI È DEMME, CENTROCAMPISTA NEL MIRINO DEL NAPOLI

Il Milan vira a sorpresa su Politano: i dirigenti rossoneri hanno incontrato l’agente del giocatore incassando la sua disponibilità a trasferirsi in rossonero. Adesso bisognerà trovare un accordo con l’Inter. Borini in uscita: piace a Verona, Genoa e Sampdoria.

Calciomercato, l’Inter aspetta la risposta del Barcellona per Vidal

Sul fronte acquisti, l’Inter continua ad insistere per Ashley Young del Manchester United. I nerazzurri attendono una risposta dal Barcellona per Vidal e lasciano una porta aperta per Eriksen, in scadenza di contratto con il Tottenham. Tonelli torna alla Sampdoria, Barrow lascia l’Atalanta e approda al Bologna: affare da 13 milioni di euro più altri 6 di Bonus. Rinforzo a centrocampo per il Parma di Roberto D’Aversa ad un passo dall’ingaggio di Kurtic dalla Spal. Il club estense, intanto, chiude per Dabo della Fiorentina. Lecce attivo su due fronti: i dirigenti dei salentini lavorano per regalare a Liverani Deiola e Felipe.

FOTO: WANDA NARA DA URLO DEBUTTA AL GRANDE FRATELLO VIP

Torna in alto per guardare il video