Calciomercato, le news di Gianluca Di Marzio e le trattative di oggi. Video

17 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Calciomercato, le ultime news: visite mediche per Ashley Young e Rrahmani. Torna a Milano l'agente di Eriksen per il nuovo colpo per Conte

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’Inter non intende fermarsi in questo mercato di gennaio, fondamentale per riuscire ad avere le forze per andare avanti in ogni competizione, da qui alla fine della stagione. Si attende in mattinata l’arrivo di Ashley Young, esterno bloccato già da alcune settimane. Tornato a Milano l’agente di Eriksen, così da definire tutti i dettagli del contratto. L’unico dubbio è l’accordo con il Tottenham per il trasferimento a gennaio. Una volta sbloccato l’affare Politano-Spinazzola, che ha subito uno stop, si potrà avviare anche il trasferimento di Giroud, ormai a un passo. Si tratta con la Roma per il minutaggio per far scattare l’obbligo di riscatto dell’esterno da parte dei giallorossi.

ASHLEY YOUNG ALL’INTER: L’ARRIVO A MILANO

INFORTUNIO PAVOLETTI: QUANDO RIENTRA L’ATTACCANTE

Calciomercato, Spal su Esposito e Fiorentina su Caprari

Il Milan ha 20 milioni di euro pronti per Olmo, più per giugno che per gennaio. Resta in uscita intanto Rodriguez, sul quale è forte il Fenerbahce. La Fiorentina intanto si è inserita nella trattativa per Caprari, obiettivo da tempo del Sassuolo. Un milione per il prestito e sei per l’obbligo di riscatto. Tutto fatto invece per il Napoli e Rrahmani, che svolgerà le visite mediche in mattinata, restando però in prestito al Verona fino al termine della stagione. Manca invece l’accordo per Amrabat, nel mirino della Fiorentina. La Spal invece vorrebbe in prestito Esposito dall’Inter, attendendo il sì di Bonifazi e Iago Falque. Il Lecce invece sogna Saponara per tentare di salvare la rosa di Liverani.

INFORTUNIO CHIELLINI: QUANDO RIENTRA IL DIFENSORE

INFORTUNIO RIBERY: QUANDO RIENTRA L’ATTACCANTE