Calciomercato, le news di Gianluca Di Marzio e le trattative di oggi. Video

15 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Calciomercato, le ultime news: tutto fatto per lo scambio Politano-Spinazzola, mentre il Milan chiede Under alla Roma, che non cede

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Tutto fatto per lo scambio tra Roma e Inter, che hanno trovato l’accordo per portare Politano in giallorosso e Spinazzola in nerazzurro. Un cambio di maglia che verrà ufficializzato in mattinata, nel corso della quale i due calciatori si sottoporranno alle visite mediche. L’uscita di Politano dà il via libera all’arrivo di Giroud dal Chelsea. Un’operazione da 4.5 milioni di euro (più 1 milione di bonus). Servirà più tempo invece per Eriksen, che ha dato garanzia all’Inter in merito al trasferimento a gennaio. Il Tottenham chiede 20 milioni di euro per il suo cartellino.

SERIE A: GLI SQUALIFICATI PER LA 20^ GIORNATA

Calciomercato, Amrabat tentato dalla Fiorentina

Il Milan è pronto a cedere Rodriguez al PSV. Prestito con obbligo di riscatto per 6 milioni di euro. Nei prossimi giorni dovrebbe essere ufficializzato il suo addio. I rossoneri hanno nel mirino Under ma la Roma non cede. Possibile trattative Genoa-Sampdoria, con Bertolacci che potrebbe tornare in rossoblu. Caprari invece, richiesto dal Genoa alla Sampdoria, è anche nel mirino del Sassuolo. Difficile la trattativa tra Napoli e Amrabat. Gli azzurri hanno l’accordo col Verona ma non con il calciatore, che sembra tentato dalla Fiorentina.

DILETTA LEOTTA A SANREMO: LA GALLERY

Torna in alto per guardare il video