Calciomercato, le news di Gianluca Di Marzio e le trattative di oggi. Video

14 gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Calciomercato, le ultime news: a un passo dalla chiusura l'affare tra Roma e Inter per Politano e Spinazzola

La situazione infortunati dà una netta scossa al mercato di gennaio. L’infortunio di Zaniolo ha portato infatti alla chiusura dell’affare tra Roma e Inter. Due calciatori cambieranno maglia in questa sessione invernale. Politano si trasferirà all’Olimpico, alla corte di Fonseca, mentre Spinazzola giocherà per Conte a San Siro. Si sta cercando la formula giusta e l’accordo sugli ingaggi. Importante l’uscita di Politano, alla quale seguirà l’arrivo di Giroud dal Chelsea. È inoltre atteso nuovamente l’agente di Eriksen. L’Inter dovrà trovare il giusto accordo, per poi parlare con il Tottenham. I nerazzurri sono fiduciosi di poterlo portare in serie A già a gennaio.

INFORTUNIO ZANIOLO: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA ROMA

INTER, POLITANO NON CONVOCATO. LE NEWS

Calciomercato, nessun difensore per la Juve

Nonostante l’infortunio di Demiral la Juventus non comprerà altri difensori a Maurizio Sarri. Fiducia a Rugani, con Chiellini che dovrebbe ormai tornare a breve. Il Milan ha intanto salutato Reina, volato all’Aston Villa, con Begovic pronto a giocare la sua prima gara, dato il problema muscolare di Donnarumma. Ufficiale inoltre Kjaer in rossonero.

Spal attiva sul mercato, nel tentativo di prendere Bonifazi dal Torino. Il sogno sarebbe inoltre il prestito di Iago Falque, che potrebbe essere decisivo per puntare alla salvezza. Da Napoli si muoverà Tonelli, pronto a tornare a Genova, ancora sponda Sampdoria, che ha ricevuto offerte per Caprari da Sassuolo e Parma.

INFORTUNIO DONNARUMMA: LE CONDIZIONI DEL PORTIERE DEL MILAN

INFORTUNIO DEMIRAL: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELLA JUVE

Torna in alto per guardare il video