Calciomercato, le trattative e le news di oggi. Video

10 gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Calciomercato, le ultime news: l'Inter trova l'accordo con gli agenti di Giroud. Caldara torna all'Atalanta, Saponara verso il Lecce

Novità di calciomercato sul fronte Inter, alla ricerca di un attaccante che possa andare a completare offensivo di Antonio Conte. I dirigenti nerazzurri hanno incontrato gli agenti di Giroud, trovando anche un accordo con l’attaccante francese: contratto di due anni e mezzo. Manca ancora l’intesa con il Chelsea: i londinesi chiedono tra gli 8 e i 10 milioni di euro, l’Inter non vorrebbe superare i 5 per un calciatore in scadenza a giugno. Mentre si avvicina sempre più Ashley Young, Marotta continua a lavorare su Eriksen del Tottenham. L’agente del danese è atteso nei prossimi giorni in Italia.

Calciomercato, accordo tra l’Inter e gli agenti di Giroud

Caldara lascia il Milan per tornare all’Atalanta: prestito di 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Il suo sostituto in rossonero sarà Kjaer, in uscita proprio dalla formazione bergamasca. Il Napoli cerca di limare gli ultimi dettagli per Lobotka del Celta Vigo, il Genoa sta per riportare in Serie A Bjarnason. Cutrone è un nuovo giocatore della Fiorentina: l’ormai ex attaccante del Wolverhampton è già arrivato in Italia nella serata di ieri. Il Lecce, infine, chiude per Saponara.

FOTO: WANDA NARA DA URLO DEBUTTA AL GRANDE FRATELLO VIP

Torna in alto per guardare il video