Calciomercato, le ultime notizie di Gianluca Di Marzio e le trattative di oggi. Video

8 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Ricomincia il calciomercato e non può mancare la raffica firmata da Gianluca Di Marzio con tutte le notizie più importanti delle squadre di serie A

Le altissime richieste del Chelsea per Marcos Alonso hanno spinto l’Inter a rivolgersi nuovamente al Manchester United. Dopo l’affare Lukaku, i nerazzurri puntano Ashley Young, 34 anni e capitano dei Red Devils. Antonio Conte lo aveva già richiesto nel 2017 e ora l’Inter sembra poterlo accontentare. È lui l’esterno scelto e ora si può concentrare su centrocampo e attacco.

VIDEO CALCIOMERCATO: LE ULTIME NEWS DEL 9 GENNAIO

Il Milan continua a puntare sul calciomercato per risollevarsi. Valuta alternativa a Todibo, in lizza Christensen del Chelsea e uno scambio Kjaer-Caldara con l’Atalanta. Il Napoli è ancora a caccia di un calciatore per il 4-3-3, oltre a Lobotka, si punta Diego Demme, contatti già avviati. Il Bologna si è assicurato il giovane talento Vignato del Chievo Verona. La Sampdoria valuta Kjaer o Tonelli per la difesa, sul danese però c’è anche il Cagliari.

CHI È DEMME, CENTROCAMPISTA NEL MIRINO DEL NAPOLI

Calciomercato: Spal su più fronti, la Fiorentina punta Cutrone

Rallentamento per Patrick Cutrone alla Fiorentina, ma c’è ottimismo per la chiusura dell’affare. Il Torino lavora ad uno scambio con la Spal che prevede il passaggio di Kurtic in granata e Meitè a Ferrara. Proprio la Spal è scatenata sul fronte calciomercato e ha chiesto alla stessa società di Cairo il difensore Bonifazi. Nelle prossime ore il Bologna punta a sbloccare l’affare Barrow dell’Atalanta. Anche in questo caso c’è la Spal in agguato che ha chiesto informazioni anche su Sanabria del Genoa.

Torna su per vedere il video

WANDA NARA PRONTA AL DEBUTTO PER IL GRANDE FRATELLO VIP: LE FOTO