Calciomercato, le news di Gianluca Di Marzio e le trattative di oggi. Video

31 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Calciomercato, le ultime news: Fiorentina scatenata con visite mediche prenotate per Criscito. L'Inter guarda all'attacco e ripensa a Giroud, nel mirino della Lazio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’Inter si guarda intorno per rafforzare il proprio attacco. Tentativo per Pandev, così come per Slimani del Monaco, per poi tornare a sondare la pista Giroud, sul quale è forte la Lazio. Intanto il Chelsea non ha ancora dato il via libera per la sua uscita.

La Juventus ha invece ceduto Emre Can al Borussia Dortmund, prestando invece Pjaca all’Anderlecht. Prestito di un anno, rinnovabile per un secondo. Calciatori che il club non dovrebbe sostituire in questa sessione di mercato.Il Milan ha invece già sostituito Suso e Rodriguez, con Saelemaekers in arrivo per le visite dall’Anderlecht, e Robinson dal Wigan.

SERIE A: NEWS LIVE DELL’ULTIMA GIORNATA DI MERCATO

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 22^ GIORNATA

Calciomercato, Fiorentina scatenata

La Fiorentina ha prenotato le visite mediche per Criscito, anche se il calciatore si è preso un’ulteriore notte per sciogliere gli ultimi dubbi. Il club viola è scatenato, avendo definito i passaggi di Kouamé, Duncan e Igor, portando avanti il discorso per Amrabat. Protagonista anche la Spal, che ha preso Castro e Zukanovic, scambiando Paloschi con Cerri.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 22^ GIORNATA

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE