Calciomercato, le news di Gianluca Di Marzio e le trattative di oggi. Video

30 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Calciomercato, le ultime news: Suso e Piatek dicono addio al Milan, mentre il Napoli riceve un'offerta del Chelsea per Mertens

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Florenzi lascia la Roma e vola in Spagna. In mattinata previste le sue visite mediche al Valencia, dove si trasferisce in prestito secco. Fiorentina scatenata, con l’arrivo di Kouamè dal Genoa, per 10 milioni più 8 di bonus. Al lavoro inoltre per Duncan, Criscito e Amrabat, che ad oggi ha detto no al Napoli, dopo aver bloccato Igor della Spal.

Il Milan ha salutato Piatek, che va all’Hertha Berlino, così come Suso, trasferitosi al Siviglia. Non ha ancora dato il via libera per Rodriguez.

INFORTUNIO CORREA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE

Calciomercato, offerta del Chelsea per Mertens

Si è sbloccata l’operazione Radu, che andrà a Parma. Petagna sosterrà le visite mediche col Napoli in mattinata, pur restando alla Spal fino a giugno. Mertens ha intanto ricevuto un’offerta dal Chelsea. Il Napoli valuta l’ipotesi, col club inglese che farà partire Giroud solo in caso di arrivo del belga. Su Giroud intanto si è fiondata anche la Lazio. La Sampdoria intanto sembra molto vicina a Sottil della Fiorentina. Doveva andare al Genoa ma ora sono i blucerchiati in vantaggio. Il Sassuolo intanto continua a spingere per Caprari.

INFORTUNIO SEPE: LE CONDIZIONI DEL PORTIERE