Calciomercato, le news di Gianluca Di Marzio e le trattative di oggi. Video

29 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Calciomercato, le ultime news: Suso lascia il Milan per andare al Siviglia. Il Napoli attende per Rodriguez e chiude per Petagna, che resterà alla Spal

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Suso è pronto a lasciare il Milan. L’esterno entrerà a far parte della rosa del Siviglia. Un prestito di 18 mesi, al termine del quale scatterà l’obbligo di riscatto, legato però alla qualificazione in Champions League del club spagnolo. Al suo posto il Milan sta trattando il giovane talento dell’Anderlecht, Saelemaekers. Nella lista c’è però anche Januzaj. In uscita è da valutare l’offerta dell’Hertha Berlino per Piatek. Ad oggi è ritenuta troppo bassa ma sarebbe per una cessione a titolo definitivo, a differenza del Tottenham, che lo avrebbe voluto in prestito.

INFORTUNIO CORREA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA LAZIO

COME CAMBIA IL NAPOLI CON POLITANO

Calciomercato, Napoli: quasi fatta per Petagna

Si attende anche la risposta al Napoli, che vorrebbe Rodriguez per la difesa di Gattuso. Azzurri pronti a chiudere per Petagna, che resterà alla Spal fino a giugno. Scatenato il Genoa, che ha preso Iago Falque e sta riportando Iturbe in serie A. Rossoblu che hanno inoltre chiesto Sottil in prestito alla Fiorentina, mentre il Lecce ha chiuso per Barak dell’Udinese. Salta invece il passaggio di Pjaca dalla Juve al Cagliari, così come quello tra De Sciglio e Kurzawa.

VIDEO SUSO LASCIA IL MILAN E IL FANTACALCIO: ULTIME NEWS

SERIE A: GLI SQUALIFICATI PER LA 22^ GIORNATA