Calciomercato, le news di Gianluca Di Marzio e le trattative di oggi. Video

28 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Calciomercato, le ultime news: accordo trovato per Kumbulla al Napoli. La Roma valuta Pedro e ripensa a El Shaarawy. Intanto Florenzi tentato dalla Liga

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il Napoli continua a collaborare col Verona. Accordo raggiunto per Kumbulla, valutato 20 milioni di euro, più 4 di bonus. Un affare per giugno, con Giuntoli che ora dovrà incontrare gli agenti del calciatore. In casa Roma c’è da valutare invece l’offerta del Valencia per Florenzi. Non è scontata la sua permanenza in giallorosso, considerata anche la poca considerazione di Fonseca, che lo ha lasciato ad esempio fuori nel derby contro la Lazio.

INFORTUNIO CORREA: LE CONDIZIONI

ERIKSEN ALL’INTER: COME CAMBIA LA FORMAZIONE DI CONTE

Calciomercato, il Napoli vuole Petagna

Il Napoli insiste con la Spal per portare in azzurro Petagna, dietro pagamento di 18 milioni di euro circa. Il club però si rifiuta di cederlo nel mercato di gennaio. Roma molto attiva, con Ibanez e Carles Perez. Per quest’ultimo si regista però un leggero stop, con il Barcellona che vorrebbe un diritto di recompra. Sul fronte esterno d’attacco si valuta la pista Pedro, così come quella El Shaarawy, che vorrebbe tornare alla Roma. La Juventus intanto sta decidendo cosa fare in merito allo scambio De Sciglio-Kurzawa, mentre non è ancora giunta l’offerta giusta dal Dortmund per Emre Can.

INFORTUNIO KULUSEVSKI: LE CONDIZIONI