Calciomercato, le news di Gianluca Di Marzio e le trattative di oggi. Video

25 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Calciomercato, le ultime news: Eriksen è un giocatore dell'Inter, così come Politano è un nuovo rinforzo del Napoli. La Roma invece guarda in casa Barcellona

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Eriksen è ormai un calciatore dell’Inter. Accordo raggiunto tra Inter e Tottenham per 20 milioni di euro, con i nerazzurri che hanno aumentato l’offerta per il sì decisivo. Il club inglese ha soltanto chiesto un po’ di tempo per trovare un sostituto da aggiungere alla propria rosa. A inizio settimana però il calciatore potrebbe sostenere le visite mediche di rito. Al tempo stesso ceduto Politano al Napoli. Prestito di 18 mesi per due milioni di euro, 2 di bonus e 19 di obbligo di riscatto. Visite mediche a inizio settimana anche per lui.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 21^ GIORNATA

Calciomercato, la Roma accoglie Perez dal Barcellona

In 24 ore la Roma ha trovato il proprio esterno mancino. Si tratta di Carles Perez, 21enne talento del Barcellona. Prestito con diritto di riscatto per i giallorossi. Nessun trasferimento per Llorente all’Inter, con il Napoli che avrebbe accettato soltanto nel caso in cui avesse avuto alternative nel reparto. Mertens non è al meglio e la Spal non si priva di Petagna in questa fase del campionato. Nulla da fare dunque, con i nerazzurri che tornano su Giroud.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 21^ GIORNATA