Calciomercato, le news di Gianluca Di Marzio e le trattative di oggi. Video

24 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Calciomercato, le ultime news: prosegue la trattativa tra Napoli e Inter per Politano, mentre la Roma guarda a Januzaj come prossimo esterno d'attacco per Fonseca

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Si continua a trattare tra Napoli e Inter per Llorente, da inserire nell’affare Politano. Ad oggi De Laurentiis sta ragionando sulle richieste economiche dello staff dell’esterno nerazzurro. In casa Milan non si è ancora sbloccata la situazione Rodriguez-Fenerbahce. Il club turco è in attesa del via libera da parte della federazione. Intanto la Roma continua a lavorare per un nuovo esterno offensivo. L’alternativa a Politano potrebbe essere Januzaj. Blitz in Spagna per riuscire a portarlo in serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

Calciomercato, da Amrabat a Mandragora: Fiorentina attiva

Il Genoa non si ferma a Masiello. Bloccato anche Soumaoro del Lille. Potrebbe giungere in serie A già nella sessione di mercato di gennaio, dovesse uscire un difensore, come ad esempio Goldaniga. Potrebbe andar via anche Pinamonti, con Spal, Parma e Cagliari interessate. Occorre però trovare il giusto accordo con l’Inter.

Si muove molto la Fiorentina, che tratta per Amrabat e ha nel mirino Mandragora e Pisacane. Intanto è stato proposto alla viola e al Bologna Coentrao, a 31 anni tentato da un’avventura in Italia. Contatto tra Sassuolo e gli agenti di Caprari, per il quale continua la trattativa. Tutto fatto per Pjaca al Cagliari, col giocatore che sosterrà le visite mediche a Roma tra quest’oggi e sabato mattina.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 21^ GIORNATA

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 21^ GIORNATA