Calciomercato, le news di Gianluca Di Marzio e le trattative di oggi. Video

23 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Calciomercato, le ultime news: Napoli e Inter a un passo dall'accordo per Politano. Idea scambio Allan-Vecino, con ipotesi Llorente ancora viva

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’incontro tra Napoli e Inter per il trasferimento di Politano è stato positivo. Gli azzurri dovrebbero poter avere l’esterno in prestito per 18 mesi, al termine dei quali scatterebbe l’obbligo di riscatto. Resta in piedi anche la possibilità del prestito secco di Llorente, che andrebbe a cancellare l’ipotesi Giroud per la rosa di Conte. Quest’ultimo avrà a disposizione a breve anche Moses, una volta risolti alcuni problemi burocratici.

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

La grande novità riguarda però il centrocampo. L’Inter ha infatti messo gli occhi su Allan, calciatore che sta vivendo un periodo difficile in azzurro. De Laurentiis potrebbe accettare la sua partenza, a patto di ricevere in cambio Vecino. Una trattativa complessa, la cui riuscita passerebbe anche dalla delineazione di un conguaglio economico.

INFORTUNIO DANILO: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELLA JUVENTUS

Calciomercato, cambi in difesa

La Roma prenderà almeno un altro calciatore, un esterno. Saltato Politano, occhi su Dilrosun dell’Hertha Berlino, il cui agente è in Italia. Sul fronte difese invece, la Sampdoria ha chiuso per Tonelli e il Genoa è a un passo da Masiello, mentre la Spal conta di riavere Bonifazi, in una trattativa al momento slegata da Iago Falque, che sta valutando la proposta.

In caso di addio di Ceccherini, la Fiorentina pensa a Pisacane del Cagliari, mentre in mezzo al campo occhi puntati su Mandragora, dopo le difficoltà per Duncan. Il Genoa invece contende Younes del Napoli alla Sampdoria.