Calciomercato, le news di Gianluca Di Marzio e le trattative di oggi. Video

22 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Calciomercato, le ultime news: il Napoli è a un passo da Politano. Superata la Roma, che punta Suso, mentre l'Inter attende Eriksen

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il Napoli non si ferma. Il club di De Laurentiis intende dar seguito al proprio mercato di gennaio, provando a regalarsi Politano. L’esterno d’attacco dell’Inter potrebbe giungere in azzurro grazie a un’offerta da 25 milioni di euro. Questa la cifra per la base d’intesa. Superata la concorrenza della Roma.

Da valutare se in questa trattativa possa rientrare anche Llorente. In tal caso da valutare anche il caso Giroud, disposto al trasferimento al Milan, così come Eriksen, per il quale si cerca l’intesa con il Tottenham.

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

INFORTUNIO LUIS ALBERTO: LE CONDIZIONI

Calciomercato, la Roma vuole Suso

La Roma accoglierà Ibanez dall’Atalanta e intanto continua la ricerca a un esterno. Nel mirino c’è Suso del Milan, ma soltanto nel caso in cui i rossoneri dovessero aprire al prestito con diritto di riscatto.

Il Genoa riapre le porte a Masiello, vicino alla Sampdoria, che non ha trovato l’accordo con l’Atalanta. In giornata l’affare potrebbe chiudersi, mentre più lunga è la trattativa per Iago Falque, nel mirino anche della Spal. Intanto Saponara è giunto a Lecce ed è pronto a sposare un nuovo progetto tecnico.

INFORTUNIO ALEX SANDRO: LE CONDIZIONI

MOSES ALL’INTER: NUOVO COLPO PER CONTE