Video Brescia Udinese 1-1: gol e highlights della partita di Serie A

9 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Risultato, gol e highlights di Brescia-Udinese, la prima di Diego Lopez da allenatore delle Rondinelle

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Brescia-Udinese 1-1

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena (dal 69′ Bjarnason); Spalek (dal 59′ Zmrhal); Balotelli (dall’85’ Donnarumma), Ayé.

All. Lopez

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo (dal 52′ Mandragora), De Paul, Sema (dal 79′ Zeegelaar); Lasagna (dal 72′ Nestorowski), Okaka.

All. Gotti

Arbitro: Piccinini

Marcatori: 81′ Bisoli, 92′ De Paul

Ammoniti: Jajalo, Sema, Fofana (U)

Espulsi: /

L’Udinese rischia subito di andare avanti: dopo due minuti Kevin Lasagna prende in pieno la traversa. In questo campionato i friulani hanno preso tre legni nei primi dieci minuti di partita. Al quarto d’ora c’è un tiro insidioso di Balotelli ma Musso respinge. Dopo un po’ ci prova con un’azione personale ma si conclude ancora con un nulla di fatto. Udinese ancora pericolosa nel finale, prima con De Maio e poi ancora con Lasagna.

Il secondo tempo

Nella ripresa si apre con un nuovo tentativo di Lasagna, sicuramente fra i più pericolosi dell’Udinese. Il Brescia risponde con Ayé ma senza successo. Poco dopo ancora sfortuna per i padroni di casa con la traversa colpita da Rodrigo De Paul. Ci prova poi Stefano Okaka con un colpo di testa ma il tiro è ancora una volta impreciso. All’81’ arriva la rete del Brescia con Bisoli: pasticcio della difesa di Gotti, ne approfitta il centrocampista che supera Musso con un tunnel. Nei minuti di recupero arriva però la rete del pareggio firmato da De Paul.