Video Borussia Dortmund Hertha Berlino 1-0: gol e highlights di Bundesliga 

6 giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Risultato, gol e highlights di Borussia Dortmund-Hertha Berlino, match di questa giornata di Bundesliga.

Il tabellino di Borussia Dortmund-Hertha Berlino 1-0

DORTMUND (3-4-3): Bürki; Piszczek, Can, Akanji; Hakimi, Witsel (79′ Balerdi), Delaney, Guerreiro (90′ Schmelzer); Sancho, Hazard (79′ Morey), Brandt (68′ Reyna).

All. Favre

HERTHA (4-2-3-1): Jarstein; Pekarik, Boyata, Torunarigha, Mittelstädt; Skjelbred (62′ Piatek), Grujic (88′ Maier); Lukebakio (46′ Ngankam), Darida, Dilrosun (30′ Esswein, 89′ Samardzic); Ibisevic.

All. Labbadia

Marcatori: 58′ Emre Can

Ammoniti: Esswein, Piatek (H)

Dopo la vittoria del Bayern Monaco a Leverkusen, il Borussia Dortmund è costretto a vincere per provare quanto meno a rimanere in scia. Al Signal Iduna Park arriva l’Hertha Berlino di Krzysztof Piatek, reduce da un buon periodo di forma. A fare la partita è la squadra di casa: è Hazard l’uomo più pericoloso per i gialloneri. Sfiora la rete alla mezz’ora. La squadra della capitale prova a tenere botta e a ripartire in contropiede.

Il secondo tempo

Il secondo tempo è sulla scia del primo, fino a quando Emre Can non riesce finalmente a trovare la rete che sblocca la partita. L’ex juventino trova bene l’angolino con un bel piazzato e batte il portiere Jarstein. Un gol molto importante quello del centrocampista, sempre molto pericoloso negli inserimenti in zona offensiva. Labbadia manda in campo anche Piatek e schiera una formazione più offensiva. Sancho scatena la sua furia di dribbling a pochi minuti dalla fine, ma non riesce a fare gol. La partita, dopo tre minuti di recupero, conclude. E il Borussia Dortmund accorcia di nuovo sul Bayern Monaco, che resta però ancora molto lontano.

BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO 2-4: GOL E HIGHLIGHTS – VIDEO