Video Bologna Brescia 2-1: gol e highlights della partita di Serie A

1 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Video Bologna Brescia 2-1: gol e highlights della partita di Serie A valevole per la 22^ giornata di questo campionato italiano

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Bologna Brescia

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye (81′ Santander), Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Poli; Orsolini (72′ Skov Olsen), Soriano, Sansone (12′ Barrow); Palacio. All. Mihajlovic

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena (61′ Martella); Romulo (72′ Ndoj); Ayè (77′ Donnarumma), Torregrossa. All. Corini.

Arbitro: Doveri

Marcatori: 36′ rig. Torregrossa (BR), 43′ Orsolini, 89′ Bani (BO)

Ammoniti: Mbaye, Danilo, Poli (BO) – Torregrossa, Romulo (BR)

Il primo tempo di Bologna Brescia si è concluso con il punteggio di 1-1. A portare in vantaggio inizialmente la squadra di Eugenio Corini è stato l’attaccante Torregrossa, il quale ha concretizzato un calcio di rigore battendo il portiere Skorupski. Nei minuti finali di frazione, però, è stato Orsolini a pareggiare con un bel gol. Da segnalare anche l’infortunio – sembra di natura muscolare – di Sansone. L’attaccante del Bologna è uscito dopo pochi minuti per far spazio a Barrow.

LE PAGELLE DI BOLOGNA-BRESCIA

Il secondo tempo di Bologna Brescia

Nella seconda frazione il Bologna prova a vincerla, inserendo anche Santander al posto di Mbaye. La vittoria però, ironicamente, arriva proprio grazie a un difensore: si tratta di Bani, che insacca il pallone in rete regalando tre punti preziosi ai suoi. Bologna Brescia termina quindi 2-1: i felsinei scavalcano momentaneamente Napoli e Verona, mentre il Brescia resta impantanato in zone della classifica poco nobili. I lombardi, in questo momento, sono ultimi a pari punti con Genoa e Spal.

Clicca sopra per i gol e gli highlights di Bologna Brescia

INFORTUNIO SANSONE, LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DEL BOLOGNA

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 22^ GIORNATA

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE UFFICIALI DI GENNAIO