Vicenza e Lecce si affrontano alla 37^ giornata di Serie B. Nel primo tempo un’ammonizione per parte e un cambio nel Lecce, con Helgason che ha preso il posto di Blin, ma zero gol su entrambi i fronti.
HELLAS VERONA-SAMPDORIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!
La ripresa è per cuori forti, con il Lecce che al 69′ si porta in vantaggio al 69′ con Strefezza. La Serie A è ad un passo per i salentini, ma nel finale il Vicenza ribalta il punteggio con le reti di Diaw e Ranocchia.
EMPOLI-NAPOLI 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!
Il tabellino di Vicenza Lecce
Marcatori: 69′ Strefezza (L), 92′ rig. Diaw (V), 103′ Raocchia (V)
Vicenza (3-4-2-1): Contini (74′ Grandi); Brosco, De Maio, Bruscagin (74′ Giacomelli); Maggio, Zonta (61′ Meggiorini), Cavion (95′ Dalmonte), Lukaku (75′ Crecco); Ranocchia, Da Cruz; Diaw.
Lecce (4-3-3): Gabriel; Gendrey (98′ Calabresi), Lucioni, Dermaku (98′ Rodriguez), Gallo; Blin (35′ Helgason), Huljmand, Gargiulo; Strefezza (83′ Ragusa), Coda, Di Mariano (83′ Listkowski).
Ammoniti: Lucioni, Diaw, Strefezza, Ragusa, Rodriguez
Espulsi: –
GENOA-CAGLIARI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

