Verona Sassuolo 0-2: gol e highlights della partita di Serie A

22 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Video Verona Sassuolo, risultatio e highlights della partita di Serie A in programma oggi pomeriggio.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Hellas Verona Sassuolo 0-2

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Dawidowicz; Tameze, Barak, Ilic, Dimarco; Zaccagni, Di Carmine; Kalinic. All.: Ivan Juric.

All. Juric

Sassuolo (4-2-3-1) Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All.: De Zerbi

All. De Zerbi

Arbitro: Fabbri

Marcatori: 42′ Boga, 76′ Berardi

Un primo tempo equilibrato che si sblocca soltanto a pochi minuti dal duplice fischio dell’arbitro. La firma è di Boga, fresco dell’importante investitura di Roberto De Zerbi. Ed è un gol alla Boga: parte da sinistra, si accentra e trova la rete con un tiro sul secondo palo. Il Sassuolo si porta così in vantaggio prima della fine del primo tempo ed è un risultato importante per gestire bene la ripresa. Occhio però al Verona, una squadra che non molla mai.

Il secondo tempo

Il Verona prova a reagire e pareggiare in più di un’occasione, ma non ci riesce. Dall’altra parte invece il Sassuolo è pericolosissimo ogni volta che si fa vedere nei pressi dell’area di rigore avversaria. Alla fine Berardi riesce a segnare anche il 2-0 con un sinistro deviato da Dimarzo. Il Sassuolo porta a casa altri tre punti ed è clamorosamente in testa alla classifica di Serie A in attesa di Napoli-Milan.

Torna su per vedere gli highlights di Verona Sassuolo

INFORTUNIO RIBERY, LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA FIORENTINA