Hellas Verona Lazio 4-1: risultato, gol e highlights della partita di Serie A

24 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Hellas Verona e Lazio si sfidano nel match valido per la nona giornata del campionato di Serie A: risultato e highlights della gara.

Gioca a Superscudetto

Hellas Verona e Lazio si sfidano nel match valido per la nona giornata del campionato di Serie A. I biancocelesti vengono dalla strepitosa vittoria contro l’Inter e vogliono trovare continuità, mentre i gialloblu vogliono mettersi alle spalle la beffarda sconfitta contro il Milan.

BOLOGNA-MILAN 2-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Alla mezz’ora passano in vantaggio i gialloblu, concretizzando un netto dominio e riscattando alcune occasioni sbagliate di troppo. La firma è del Cholito Simeone, che poi dopo 7 minuti segna anche il gol del raddoppio con una grande conclusione da fuori area che batte Reina. Nella ripresa la Lazio accorcia le distanze con Immobile, ma è ancora Simeone a ristabilire le distanze, prima di segnare anche il definitivo poker che regala il successo ai gialloblu.

SASSUOLO-VENEZIA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Hellas Verona-Lazio, il tabellino

VERONA (3-4-2-1) : Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All.Tudor

LAZIO (4-3-3) – Reina; Marusic, Patric, Radu, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Akpa Akpro; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.Sarri

ARBITRO: Piccinini

AMMONITI: 8′ Miguel Veloso; 55′ Akpa Akpro; 66′ Cecceherini;

MARCATORI: 29′ 36′ 61′, 92′ Simeone; 46′ Immobile

SALERNITANA-EMPOLI 2-4: GOL E HIGHLIGHTS!