Video Verona Inter 2-2: risultato, gol e highlights della partita di Serie A

9 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Hellas Verona Inter chiude la trentunesima giornata di serie A. Gol e highlights della sfida del Bentegodi

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Hellas Verona Inter

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla (82′ Empereur); Faraoni, Amrabat, Veloso, Dimarco (63′ Adjapong); Lazovic (83′ Verre), Pessina; Stepinski (52′ Di Carmine).
A disposizione: Berardi, Radunovic, Lovato, Badu, Lucas, Terracciano. Allenatore: Ivan Juric.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Srkiniar, de Vrij, Godin; Candreva, Brozovic (69′ Vecino), Gagliardini, Young; Borja Valero (88′ Eriksen); Lukaku (75′ Lautaro), Sanchez. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Asamoah, Esposito, Pirola, Agoumé, Biraghi. Allenatore: Antonio Conte.

Arbitro: Irrati.

Marcatori: 2′ Lazovic, 49′ Candreva, 55′ autogol Dimarco, 86′ Veloso

Ammoniti: Dimarco, Gunter, Amrabat, Borja Valero, Ashley Young

Gran primo tempo dell’Hellas Verona che pressa a tutto campo e mette in grande difficoltà l’Inter. La squadra di Juric va subito in vantaggio al 2′ con Lazovic ma sono tante le occasioni costruite dai padroni di casa che sfiorano più volte il vantaggio. Miguel Veloso colpisce un palo dalla distanza, mentre il tiro a volo di Dimarco sfila sul fondo di poco. Nell’Inter un paio di tiri dalla distanza di Brozovic che non inquadrano la porta.

Nella ripresa l’Inter ribalta il risultato nei primi dieci minuti. Al 49′ Candreva raccoglie un tiro di Lukaku che si infrange sul palo e batte Silvestri, dopo 6 minuti è invece l’ex Dimarco a realizzare un autogol che porta in vantaggio i nerazzurri. La squadra di Antonio Conte sembra poter gestire al meglio il risultato ma all’86’ Miguel Veloso a irrompere sulla scena e con un tiro dalla distanza agguantare il pareggio finale.

Clicca sopra per i gol e gli highlights del match

VERONA INTER, I VOTI PER IL FANTACALCIO