Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Il tabellino di Verona-Inter 1-2
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz (31′ Lovato), Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Zaccagni, Salcedo; Colley.
All. Juric
Inter (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Young; Lautaro Martinez, Perisic; Lukaku.
All. Conte
Arbitro: Giacomelli
Marcatori: 51′ Martinez, 63′ Ilic, 69′ Skriniar
Al Bentegodi va di scena un primo tempo equilibrato fra Hellas Verona e Inter. I padroni di casa partono forte e colgono un po’ di sorpresa la retroguardia nerazzurra, che forse non se l’aspettava. Pian piano però la squadra di Conte viene fuori e comincia a rendersi pericolosa in qualche occasione. 0-0 è il risultato finale del primo tempo ma ci si aspetta tutt’altro nella ripresa.
Il secondo tempo
Come previsto, nel secondo tempo la partita si accende e l’Inter trova la rete del vantaggio con Lautaro Martinez, che mette dentro dopo una bella azione sviluppata a destra. L’Hellas Verona però non molla e resta in partita, fino a segnare la rete del pareggio con Ilic dopo un pasticcio della difesa e di Handanovic. L’Inter reagisce e da un calcio d’angolo con Skriniar trova il gol di testa che riporta avanti i nerazzurri. L’Inter mantiene il risultato e porta a casa tre punti importanti per concludere questo 2020 e mettere pressione al Milan.
Torna su per vedere gli highlights di Verona-Inter

