Venezia Salernitana 1-2: risultato, gol e highlights della partita di Serie A

26 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Video Venezia Salernitana, risultato e highlights della partita di Serie A di questa sera valida per la 10^ giornata

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Venezia-Salernitana 1-2

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Kiyine, Crnigoj, Busio; Aramu, Forte, Okereke.

All. Zanetti

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gyomber, Strandberg, Ranieri; Obi, Di Tacchio Kastanos; Ribery; Bonazzoli, Djuric.

All. Colantuono

Arbitro: Di Bello

Marcatori: 14′ Aramu, 61′ Bonazzoli, 90’+5′ Schiavone

INFORTUNIO REBIC, LE ULTIME NEWS

Sfida fra neopromosse per aprire questo turno infrasettimanale di Serie A insieme a SpeziaGenoa. Il Venezia, reduce dalla sconfitta contro il Sassuolo in rimonta, inizia bene e intorno al quarto d’ora trova la rete che sblocca il risultato: la firma è del solito Aramu, il miglior giocatore della rosa di Zanetti. La Salernitana però resta in partita, Ribery è fra i più attivi e Djuric nel finale ha un’ottima chance per pareggiare, Romero però non si fa trovare impreparato. Si va al riposo con la squadra di casa avanti di un gol.

Il secondo tempo

Il secondo tempo è davvero molto divertente allo Stadio Penzo. La Salernitana, arriva l’ora di gioco, trova la rete del pareggi grazie a Bonazzoli. Il match si infiamma ma poi l’episodio chiave che cambia tutto: al 67′ Busio viene espulso. I campani sentono la possibilità di vincere la partita e infatti nei minuti di recupero con Schiavone trovano il gol vittoria.

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-TORINO

Torna su per vedere gli highlights di Venezia-Salernitana