Venezia Benevento 0-2: risultato, gol e highlights della partita di Serie B

3 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Video gol e highlights di Venezia Benevento, match in programma questo pomeriggio alle 14.00 e valido per la 4^ giornata di Serie B

Gioca a Superscudetto

Venezia e Benevento si affrontano alla 4^ giornata di Serie B. Vittoria importante e meritata per il Benevento, che pochi minuti fa ha espugnato per 2-0 il Penzo di Venezia. Primo tempo molto noioso quello in terra lagunare, con pochissime azioni da ambedue le parti. Il tutto si sblocca nella ripresa, quando al 51′ il Benevento passa in vantaggio: Ceccaroni allunga di testa il pallone che cade nella zona di Nino La Gumina, che controlla sigla la rete del vantaggio sannita (complice una deviazione dello stesso Ceccaroni).

ROMA-CREMONESE 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Al 64’ i padroni di casa cercano di rifarsi sotto: Haps calcia dalla distanza, ma l’estremo difensore Paleari è attento. Al 74′ il neo entrato Novakovich ci prova di testa, il suo marchio di fabbrica, ma Paleari è super (il tentativo, è bene sottolinearlo, era da distanza ravvicinata) e alza il pallone. Al 78′ il Benevento chiude la gara. Il neo-acquistoSimy premia la sovrapposizione di Masciangelo, che tocca dietro per l’accorrente Koutsoupias, che col mancino batte Joronen. Un’azione, quella dei sanniti, orchestrata da tre risorse entrate dalla panchina. La reazione del Venezia è affidata all’inserimento ancora una volta di Haps, ma il suo tentativo è respinto da un grande Paleari.

ATALANTA-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Il tabellino di Venezia Benevento

Marcatori: al 7′ st La Gumina A. (Benevento) , al 32′ st Koutsoupias I. (Benevento)

Venezia: Joronen J., Candela A. (dal 22′ st Pierini N.), Ceccaroni P., Connolly A. (dal 42′ st St.Clair H.), Crnigoj D. (dal 21′ st Svoboda M.), Cuisance M., de Vries J. (dal 1′ st Johnsen D.), Fiordilino L., Haps R., Pohjanpalo J. (dal 26′ st Novakovich A.), Wisniewski P..

Benevento: Paleari A., Acampora G. (dal 36′ st Kubica K.), Capellini R., Forte F. (dal 36′ st Ciano C.), Foulon D. (dal 31′ st Masciangelo E.), Glik K., Improta R., Karic N. (dal 31′ st Koutsoupias I.), La Gumina A. (dal 24′ st Simy), Tello A., Veseli F..

Ammoniti: al 15′ pt Haps R. (Venezia), al 13′ st Wisniewski P. (Venezia) al 43′ pt Foulon D. (Benevento), al 12′ st Karic N. (Benevento), al 24′ st La Gumina A. (Benevento)

Espulsi: –

UDINESE-FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!