Udinese Crotone 4-0: gol e highlights. Udinese Lazio agli ottavi di Coppa Italia

14 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

L'Udinese supera 4-0 il Crotone nei sedicesimi di finale di Coppa Italia: il poker dei friulani è firmato dalla doppietta di Pussetto e dai gol di Success e De Maio

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Udinese-Crotone

UDINESE (3-5-2): Padelli; Perez, De Maio, Samir; Soppy, Samardzic, Jajalo, Makengo, Zeegelaar; Pussetto, Success. A disp.: Silvestri, Carnelos, Arslan, Beto, Deulofeu, Walace, Udogie, Molina, Nuytinck, Nestorovski, Forestieri, Becao. All.: Cioffi.

CROTONE (3-4-2-1): Saro; Mogos, Nedelcearu, Cuomo; Schirò, Zanellato, Donsah, Sala; Rojas, Borello, Maric. A disp.: Festa, Contini, Visentin, Vulic, Estevez, Oddei, Canestrelli, Giannotti, Kargbo, Tutyskinas, Paz, D’Aprile. All.: Modesto.

Arbitro: Gualtieri di Asti

Marcatori: 20′, 62′ Pussetto, 28′ De Maio, 41′ rig. Success

VIDEO UDINESE-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Alla Dacia Arena di Udine va in scena il match valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Italia 2021/2022 tra l’Udinese e il Crotone. Nei trentaduesimi, i friulani hanno superato 3-1 in casa l’Ascoli. La gara, andata in scena lo scorso 13 dicembre, vide andare a segno due volte Pereyra, Molina e D’Orazio per la formazione ospite. I calabresi, invece, nel turno precedente hanno eliminato il Brescia ai calci di rigore. La sfida terminò 2-2 nei minuti regolamentari con le reti realizzate da Vulic, Van De Looi, Bajic e Mulattieri.

FIFA 22: I 5 TRAGUARDI DA COMPLETARE PER PRIMI SU ULTIMATE TEAM

I friulani regolano la pratica Crotone già nel primo tempo andando a segno con Pussetto, De Maio e Success, quest’ultimo in gol su calcio di rigore. Nella ripresa arriva anche il poker firmato da Pussetto che sigla così la sua doppietta personale. Nel prossimo turno di Coppa Italia, l’Udinese affronterà la Lazio guidata da Maurizio Sarri.

VIDEO CREMONESE-CROTONE 3-2: GOL E HIGHLIGHTS