Udinese Bologna 1-1: gol e highlights della partita di Serie A

8 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Video Udinese Bologna, risultato e highlights in diretta della partita di Serie A di oggi pomeriggio

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Udinese-Bologna 1-1

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka.

All. Gotti

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Soriano; Skov Olsen, Vignato, Barrow; Palacio.

All. Mihajlovic

Arbitro: Santoro di Messina

Marcatori: 23′ De Paul, 82′ rig. Orsolini

DOVE VEDERE INTER-SAMPDORIA IN TV E STREAMING

Udinese e Bologna hanno poco altro da chiedere a questo campionato. Entrambe sono tranquille per quanto riguarda la salvezza e possono giocarsi questa partita a viso aperto e senza troppi pensieri. Mihajlovic però non vuole cali di concentrazione e chiede ai suoi comunque una prestazione di livello, proprio come quella di una settimana fa contro la Fiorentina. In gol però va l’Udinese, al 23′, con l’uomo più importante: Rodrigo De Paul. L’altro giorno è stato pizzicato a Milano: chissà che non sia nei piani di una delle due milanesi. L’ex Valencia sblocca il risultato e porta i suoi in vantaggio fino all’intervallo.

Il secondo tempo

La partita continua a tenersi sul filo dell’equilibrio nonostante il vantaggio nel risultato dell’Udinese grazie ad una grande giocata di De Paul. Il Bologna non ci sta e attacca: all’82’ l’arbitro assegna un calcio di rigore e Orsolini lo realizza e raggiunge così il pareggio. Un punto per entrambe quindi e una partita molto piacevole.

CALENDARIO SERIE A, 35^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Torna su per vedere gli highlights di Udinese-Bologna