Udinese Bologna 1-1: risultato, gol e highlights della partita di Serie A

17 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nell'ottava giornata del Campionato di Serie A l'Udinese di Luca Gotti è pronta per affrontare alla "Dacia Arena" il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Gioca a Superscudetto

Nell’ottava giornata del Campionato di Serie A l’Udinese di Luca Gotti è pronta per affrontare alla “Dacia Arena” il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Dopo un buon inizio di campionato, i friulani sono apparsi in calo al contrario dei felsinei, galvanizzati dall’ultimo successo per 3-0 in casa contro la Lazio, vittoriosa ieri per 3-1 contro i campioni d’Italia in carica dell’Inter.

INFORTUNIO REBIC, NEWS DAL MILAN E LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE CROATO

Primo tempo

I primi 45′ sono piuttosto avari di emozioni, ma la partita potrebbe accendersi nella ripresa in favore dei felsinei. Il centrocampista dell’Udinese Pereyra, infatti, al 42′ viene espulso dall’arbitro Abisso per doppia ammonizione, costringendo i suoi a giocare in inferiorità numerica per un tempo intero.

Secondo tempo

La resistenza dei friulani cade al 67′ con la rete di Barrow, seconda consecutiva dopo quella alla Lazio. Il Bologna, però, nonostante la superiorità numerica, si fa rimontare all’83’ con un discusso gol di Beto, assegnato dal sig. Abisso e dal VAR benché l’azione fosse viziata dal blocco di Becao su Skorupski.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER L’OTTAVA GIORNATA DI SERIE A

Il tabellino di Udinese-Bologna

Marcatori: 67′ Barrow (BOL), 83′ Beto (UDI)

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger-Larsen (68′ Molina), Pereyra, Walace, Makengo, Udogie (68′ Pussetto); Deulofeu (86′ Soppy), Beto.
A disp.: Arslan, Carnelos, De Maio, Forestieri, Jajalo, Padelli, Samardzic, Zeegelaar.
All. Luca Gotti

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Binks (68′ Medel), Theate (68′ Skov Olsen); De Silvestri, Dominguez, Svanberg (56′ Kingsley) (73′ Vignato), Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.
A disp.: Bardi, Corbo, Dijks, Mbaye, Orsolini, Sansone, Santander, van Hooijdonk.
All. Sinisa Mihajlovic

Arbitro: Rosario Abisso della sezione di Palermo
Assistenti: Bottegoni – Raspollini
Quarto Ufficiale: Cosso
VAR: Doveri
AVAR: Imperiale

Ammonizioni: Svanberg (BOL), Skorupski (BOL), Soumaoro (BOL), Vignato (BOL), Dominguez (BOL), Hickey (BOL), Soriano (BOL)
Espulsioni
: Pereyra al 42′ per doppia ammonizione

LAZIO-INTER 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!