Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Il tabellino di Udinese-Benevento
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. All. Gotti
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Schiattarella, Improta; R. Insigne, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi
Marcatori: 10′ Caprari, 77′ Letizia
Alla Dacia Arena di Udine, l’Udinese di Gotti riceve il Benevento di Filippo Inzaghi nel match valevole per la 14^ giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021. Il primo tempo vede gli ospiti allenati da Filippo Inzaghi partire con il piglio giusto. Al decimo minuto, un guizzo di Caprari sblocca il risultato, consentendo ai campani di portarsi in vantaggio. La reazione dei friulani è affidata a De Paul e Lasagna, la retroguardia del Benevento si dimostra molto affidabile.
Il secondo tempo di Udinese-Benevento
Nella ripresa l’Udinese tenta di segnare il gol che riaprirebbe la partita. Gli sforzi della formazione di casa, però, non portano alcun risultato. Il Benevento tiene botta e a tredici minuti dalla fine, va a segnare con Letizia la rete che regala tre punti fondamentali in ottica salvezza gli uomini di Inzaghi.
VIDEO JUVENTUS-FIORENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

