Trabzonspor Roma 1-2: gol e highlights della partita di Conference League

19 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Video Trabzonspor Roma, risultato e highlights in diretta della partita di Conference League di oggi

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Trabzonspor-Roma 1-2

Trabzonspor (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Ié, Vitor Hugo, Koybasi; Hamsik, Ozdemir, Bakasetas; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme.

All. Avci

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov.

All. Mourinho

Marcatori: 55′ Pellegrini, 64′ Cornelius, 81′ Shomurodov

PEDRO ALLA LAZIO: RUOLO E CONSIGLI FANTACALCIO

Un primo tempo che si chiude a reti bianche quello della Roma contro il Trabzonspor in Turchia per quest’andata dei playoff di Conference League, la nuova competizione introdotta quest’anno dalla UEFA. I giallorossi hanno creato un po’ di occasioni ma senza mai rendersi davvero pericolosi. Spingono tanto i due terzini ed è proprio per Karsdrop forse l’opportunità più ghiotta, ma il tiro finisce sull’esterno della rete. Pericolosi anche i padroni di casa con un bel tiro da lontano di Hamsik. Vedremo se nella ripresa la squadra di Mourinho riuscirà a fare gol e a sbloccare il risultato.

Il secondo tempo

Nella ripresa la Roma trova il gol del vantaggio con Lorenzo Pellegrini: la palla da sinistra è perfetta, il capitano giallorosso è tutto solo e non può sbagliare. I turchi però non mollano e, anzi, reagiscono subito. L’allenatore Avci inserisce Cornelius, vecchia conoscenza del calcio italiano, e proprio lui di testa trova il gol del pareggio. I padroni di casa potrebbero addirittura andare in vantaggio ma l’occasione sfuma. Non sbaglia invece Shomurodov in tap-in che regala la vittoria alla Roma e quindi buonissime chance di qualificazione al prossimo turno di Conference League.

JUVENTUS-JUVE U23: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Torna su per vedere gli highlights del match