Tottenham Dinamo Zagabria 2-0: gol e highlights della partita di Europa Leagu

11 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Risultato in diretta, gol e highlights del match d'andata degli ottavi di finale di Europa League tra il Tottenham e la Dinamo Zagabria

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il tabellino di Tottenham-Dinamo Zagabria

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Dier, Sanchez, Davies; Sissoko, Ndombele; Lamela, Dele Alli, Son; Kane. All. Mourinho.

DINAMO ZAGABRIA (4-1-4-1): Livakovic; Ristovski, Lauritsen, Theophile Catherine, Leovac; Ademi; Majer, Jakic, Ivanusec, Orsic; Petkovic. All. Mamic

Marcatori: 25′ Kane, 70′ Kane

VIDEO MANCHESTER UNITED-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Il Tottenham e la Dinamo Zagabria scendono in campo per la gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League. Il primo tempo è appannaggio degli ‘Spurs’. I padroni di casa allenati da José Mourinho tengono meglio il campo e creano le azioni più pericolose. Al 25′, inoltre, trovano anche il gol che sblocca il risultato: la firma è del solito Harry Kane, implacabile bomber della compagine londinese.

VIDEO EUROPA LEAGUE: GOL E HIGHLIGHTS DELLE GARE DELLE 21.00

Il secondo tempo di Tottenham-Dinamo Zagabria

Il canovaccio della partita non cambia nel secondo tempo. Sono sempre i londinesi a tenere in mano il pallino del gioco, con i croati che provano timidamente a impensierire la porta difesa da Lloris. Al minuto 70 ci pensa di nuovo Harry Kane a segnare il gol che gli vale la doppietta personale e consente agli Spurs di affrontare la gara di ritorno con due reti di vantaggio.

VIDEO EUROPA LEAGUE: GOL E HIGHLIGHTS DELLE GARE DELLE 19.00