Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Il tabellino di Torino-Sampdoria 2-2
Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti.
All. Giampaolo
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Verre; Quagliarella.
All. Ranieri
Arbitro: Doveri
Marcatori: 25′ Belotti, 54′ Candreva, 63′ Quagliarella, 77′ Meite
La partita è equilibrata ma il Torino sblocca il risultato prima del decimo con Belotti: tutto inutile perché il VAR annulla per un fuorigioco dell’attaccante. Rete che però arriva al 25esimo ancora con Belotti, ma stavolta è tutto buono. Il Torino va in vantaggio per 1-0. I granata chiudono il primo tempo in vantaggio, un risultato molto importante per la squadra di Giampaolo che ora dovrà provare a difenderlo con le unghie e con i denti nella ripresa.
Il secondo tempo
La Sampdoria entra in campo con lo spirito giusto: ad inizio ripresa sfiora il pareggio, che poi arriva solo qualche minuto più tardi: la rete è di Candreva che di sinistro buca le mani di Sirigu e regala l’1-1 ai suoi. La Samp tiene il ritmo e trova addirittura la rete del vantaggio con l’ex Quagliarella, che come sempre non esulta. Il Toro si sveglia: Zaza mette alla prova i super rifletti di Audero, che però non può nulla sul colpo di testa di Meita sugli sviluppi di un cornet. Risultato fissato sul 2-2 e definitivo. Un buon punto per entrambe.
Torna su per vedere gli highlights del match

