Torino Lazio 0-0: gli e highlights della partita di Serie A

20 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

L'anticipo della seconda giornata di Serie A tra il Torino di Ivan Juric e la Lazio di Maurizio Sarri termina a reti inviolate

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Torino-Lazio

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo (71′ Lazaro), Linetty (71′ Lukic), Ricci, Ola Aina; Vlasic, Radonjic (82′ Seck); Sanabria (71′ Pellegri). A disp. Berisha, Gemello, Bayeye, Schuurs, Segre, Ilkhan, Adopo, Vojvoda, Garbett. Allenatore: Juric.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; S. Milinkovic-Savic (82′ Luis Alberto), Cataldi (62′ Marcos Antonio), Vecino (62′ Basic); Felipe Anderson (71′ Pedro), Immobile, Zaccagni (82′ Cancellieri). A disp. Adamonis, Magro, Hysaj, Gila, Casale, Radu, Luka Romero. Allenatore: Sarri.

Ammoniti: 49′ Cataldi, 73′ Marcos Antonio, 93′ Lazzari

VIDEO MILAN-UDINESE 4-2: GOL E HIGHLIGHTS

Al via la seconda giornata del campionato di Serie A 2022/2023. In contemporanea con Udinese-Salernitana, il Torino di Juric riceve la Lazio di Sarri. I granata tengono più palla ma le azioni più pericolose capitano ai biancocelesti, soprattutto nel primo tempo con Marusic e all’inizio della ripresa con Immobile. La gara però non si sblocca e termina senza gol.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI DA PRENDERE IN COPPIA

VIDEO LECCE-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS