Video Torino Genoa 3-0: gol e highlights della partita di Serie A

16 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Video Torino-Genoa, gol e highlights in diretta della partita di quest'oggi in programma all'Olimpico. I granata affrontano il Grifone.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Torino-Genoa 3-0

Torino, (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meité, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti.

All. Moreno Longo

Genoa, (3-4-1-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Barreca; Iago; Sanabria, Pinamonti.

All. Davide Nicola

Arbitro: Rocchi

Marcatori: 30′ Bremer, 76′ Lukic, Belotti 90′

Ammoniti: /

Il Torino sblocca la partita alla mezz’ora di gioco: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Bremer trova il tempo giusto e batte Perin di testa. Errore in marcatura di Biraschi che non riesce a tenerlo. Dopo qualche minuto Belotti ha un’occasione enorme per portare il suo Toro sul 2-0 ma la sciupa. Nei minuti finali la squadra di Longo continua a spingere approfittando delle difficoltà difensive del Genoa, m senza successo. Il primo tempo finisce 1-0.

Il secondo tempo

Il Torino continua a tenere il pallino del gioco. Belotti e compagni cercano ripetutamente la rete che può chiudere la partita. E arriva al 76′: la firma è di Lukic che batte Perin e regala il 2-0 ai suoi. Nel finale c’è tempo anche per il gol del gallo Belotti per segna il 3-0 e chiude definitivamente la partita. Tre punti molto importanti per la squadra di Longo che reagisce dopo la sconfitta in rimonta subita dall’Inter nello scorso week-end. Sprofonda il Genoa.

Torna su per vedere gli highlights della partita Torino-Genoa