Il tabellino di Torino Genoa
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Bremer, Djidji, Bonifazi (pts. 12′ Nkoulou); De Silvestri, Meite, Lukic, Laxalt; Berenguer; Zaza (pts. 1′ Millico), Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Izzo, Singo, Aina, Adopo, Rincon. Allenatore: Mazzarri
Genoa (3-5-2): Radu; Goldaniga, Zapata (st. 8′ El Yamiq), Romero; Ghiglione, Schone, Behrami (st. 19′ Radovanovic), Cassata, Barreca; Agudelo (st. 25′ Destro), Favilli. A disco. Perin, Marchetti, Criscito, Sanabria, Gumus, Biraschi, Pandev, Sturaro, Ankersen. All. Nicola.
Arbitro: Sacchi di Macerata. Var Nasca di Bari.
Marcatori: pt. 14′ Favilli (G), 22′ De Silvestri (T)
Ammoniti: pt. 28′ Romero (G), Meité (T); st. 17′ El Yamiq; pts. 7′ Aina (T); sts. 3′ Radovanovic
Espulsi: pts. Meité (T)
COPPA ITALIA 2020: LE PARTITE DEGLI OTTAVI
Il primo ottavo di finale di Coppa Italia vede affrontarsi Torino e Genoa. Parte subito forte la squadra ospite che trova il gol con Favilli, servito splendidamente da Cassata dopo un’azione personale. Il gol del vantaggio scuote i granata e dopo soli sette minuti arriva il pareggio grazie a De Silvestri. Meitè serve Berenguer in profondità, lo spagnolo serve De Silvestri che insacca la palla dell’1-1.
Il secondo tempo si conclude con il risultato di parità e c’è bisogno prima dei supplementari e poi dei rigori per decidere la qualificata ai quarti di finale. I granata chiudono i 12o minuti in 10 per l’espulsione di Meitè riescono ad ottenere il pass grazie ad un errore di Radovanovic che si fa parare la conclusione dagli undici metri.
Clicca su per i gol e gli highlights di Torino Genoa
FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO
COPPA ITALIA 2019-2020: IL TABELLONE COMPLETO DELLE PARTITE

