Torino Genoa 6-4 dcr: live, risultato, gol e highlights della partita di Coppa Italia

9 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Video Torino Genoa 6-4 dcr: gol e highlights della partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Torino Genoa

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Bremer, Djidji, Bonifazi (pts. 12′ Nkoulou); De Silvestri, Meite, Lukic, Laxalt; Berenguer; Zaza (pts. 1′ Millico), Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Izzo, Singo, Aina, Adopo, Rincon. Allenatore: Mazzarri

Genoa (3-5-2): Radu; Goldaniga, Zapata (st. 8′ El Yamiq), Romero; Ghiglione, Schone, Behrami (st. 19′ Radovanovic), Cassata, Barreca; Agudelo (st. 25′ Destro), Favilli. A disco. Perin, Marchetti, Criscito, Sanabria, Gumus, Biraschi, Pandev, Sturaro, Ankersen. All. Nicola.

Arbitro: Sacchi di Macerata. Var Nasca di Bari.

Marcatori: pt. 14′ Favilli (G), 22′ De Silvestri (T)

Ammoniti: pt. 28′ Romero (G), Meité (T); st. 17′ El Yamiq; pts. 7′ Aina (T); sts. 3′ Radovanovic

Espulsi: pts. Meité (T)

COPPA ITALIA 2020: LE PARTITE DEGLI OTTAVI

Il primo ottavo di finale di Coppa Italia vede affrontarsi Torino e Genoa. Parte subito forte la squadra ospite che trova il gol con Favilli, servito splendidamente da Cassata dopo un’azione personale. Il gol del vantaggio scuote i granata e dopo soli sette minuti arriva il pareggio grazie a De Silvestri. Meitè serve Berenguer in profondità, lo spagnolo serve De Silvestri che insacca la palla dell’1-1.

Il secondo tempo si conclude con il risultato di parità e c’è bisogno prima dei supplementari e poi dei rigori per decidere la qualificata ai quarti di finale. I granata chiudono i 12o minuti in 10 per l’espulsione di Meitè riescono ad ottenere il pass grazie ad un errore di Radovanovic che si fa parare la conclusione dagli undici metri.

Clicca su per i gol e gli highlights di Torino Genoa

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

COPPA ITALIA 2019-2020: IL TABELLONE COMPLETO DELLE PARTITE