Torino Al Fateh 0-0: gol e highlights dell'amichevole

27 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Video Torino Al Fateh, risultato e highlights in diretta dell'amichevole di oggi

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Torino-Al Fateh 0-0

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Djidji, Buongiorno; Vojvoda, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Linetty, Baselli; Zaza.

All. Juric

Al Fateh (4-3-2-1): Koval, Alhassan, Batna, Kanabh, Alyoussef, Buheimed, Alzgaan, Alfhaid, Saadan, Wikheim.

All. Ferrera

Arbitro: Bazzo

Marcatori: /

DOVE VEDERE ROMA PORTO IN TV

TUTTE LE NUOVE MAGLIE DELLE SQUADRE DI SERIE A

Il Torino scende in campo per questa amichevole contro l’Al Fateh dopo che è saltato quella di sabato contro il Bochum a causa della positività di un calciatore tedesco. Nel primo tempo la squadra di Juric tiene ovviamente il pallino del gioco e riesce a creare diverse occasioni da gol, ma non a segnare. I primi 45′ si chiudono quindi con il risultato di 0-0. I granata hanno fatto un’ottima partita ma non sono riusciti ad andare in gol, adesso in questo secondo tempo dovranno provarci in ogni modo.

Il secondo tempo

Nella ripresa il copione è praticamente lo stesso: il Torino fa la partita ma non trova la via della rete e alla fine il match si conclude con il risultato di 0-0. Nessun gol per la squadra di Juric che è apparsa un po’ scarica e con le classiche gambe pesanti dovute ai carichi di lavoro di queste settimane. A questo poi si è aggiunta la troppa imprecisione sotto porta che ha complicato un po’ i piani della squadra per questa amichevole.

Torna su per vedere gli highlights del match

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS