Ternana Cittadella 1-1: risultato, gol e highlights della partita di Serie B

20 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella tredicesima giornata del Campionato di Serie B, la Ternana di Cristiano Lucarelli si appresta a ospitare il Cittadella di Edoardo Gorini.

Gioca a Superscudetto

Nella tredicesima giornata del Campionato di Serie B, la Ternana di Cristiano Lucarelli si appresta a ospitare il Cittadella di Edoardo Gorini. Entrambe le formazioni si trovano a metà classifica divise da 3 punti: una vittoria da una parte o l’altra potrebbe far risalire le loro ambizioni, al contrario di una sconfitta che potrebbe essere problematica in una classifica così corta.

CITTADELLA-PISA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Primo tempo

Poche emozioni nel corso della prima frazione. Passano in vantaggio gli ospiti a metà primo tempo con Vita, abile a sfruttare un assist di Antonucci. Nel finale, tentativo di Alfredo Donnarumma che però non va a buon fine.

Secondo tempo

Nella ripresa, però, arriva la reazione delle Fere neroverdi, che trovano il gol del pareggio al 69′ con Partipilo. Il punteggio non cambia più e le squadre si dividono così la posta in palio.

ALESSANDRIA-TERNANA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Il tabellino di Ternana-Cittadella

Marcatori: 23′ Vita (CIT), 69′ Partipilo (TER)

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli (57′ Defendi) (82′ Diakité), Boben, Sørensen, Martella; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan (56′ Capone); A. Donnarumma (64′ Pettinari).
A disp.: Krapikas, Kontek, Celli, Agazzi, Paghera, Koutsoupias, Mazzocchi, Peralta.
All. Cristiano Lucarelli

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Perticone, Adorni, D. Donnarumma; Vita (77′ Mazzocco), Pavan, Branca (83′ Beretta); Antonucci (77′ D’Urso); Tavernelli (61′ Cuppone), Baldini.
A disp.: Maniero, Cassandro, Frare, Ciriello, Danzi, Icardi, Mastrantonio.
All. Roberto Gorini

Arbitro: Alessandro Prontera della sezione di Bologna
Assistenti: Avalos – D’Ascanio
Quarto Ufficiale: Mirabella
VAR: Marini
AVAR: Mastrodonato

Ammonizioni: Sørensen (TER), Boben (TER), Adorni (CIT), Partipilo (TER), Perticone (TER)

ASCOLI-VICENZA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!