Ternana Brescia 0-2: gol e highlights della partita di Serie B

22 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Video Ternana Brescia, risultato e highlights in diretta della partita di Serie B di oggi

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Ternana-Brescia

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Salzano; Agazzi, Proietti; Peralta, Falletti, Furlan; Donnarumma.

All. Lucarelli.

Brescia (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti; Pajac, Van de Looi, Bertagnoli, Jagiello; Tramoni, Leris; Bajic.

All. Inzaghi.

Marcatori: 29′ e 39′ Bajic

VIDEO INTER-GENOA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

La Ternana è reduce dalla clamorosa vittoria in Coppa Italia contro il Bologna, mentre il Brescia è ripartito da Filippo Inzaghi come allenatore per poter provare a tornare in Serie A. Una partita interessante fra due squadre che puntano molto su un certo tipo di calcio. Nel primo tempo sono la Rondinelle ad imporsi a vanno in vantaggio per due reti a zero: doppietta di Bajic che trova la rete al 29′ e al 39′. Vedremo se nella ripresa la Ternana riuscirà a riaprire la partita.

Il secondo tempo

Il risultato nel secondo tempo non cambia. Il Brescia porta a casa una bella vittoria e i primi tre punti di questo campionato. La squadra di Inzaghi è una delle candidate alla promozione ma il percorso è davvero lungo e tortuoso. Per la Ternana potrebbe essere un incidente di percorso: la squadra di Lucarelli gioca bene, oggi non è riuscita a creare occasioni nitide.

Torna su per vedere gli highlights di Ternana-Brescia

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 GIOCATORI LOW COST DA PRENDERE