Nella 31ª giornata del Campionato di Serie B, la Ternana di Cristiano Lucarelli si appresta a ospitare l’Alessandria di Moreno Longo. I padroni di casa arrivano al match dopo il pareggio per 1-1 contro il Como, mentre i piemontesi hanno perso malamente per 3-0 tra le mura amiche contro il Monza.
COSENZA-LECCE 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!
Primo tempo
Eurogol di Celli all’11’ a sbloccare il match. Partipilo alza la testa e appoggia sul calciatore che prende la mira e, dai 25 metri, lascia partire un fendente che si insacca sotto l’incrocio dei pali.
Secondo tempo
Tiene bene la Ternana nel corso della seconda frazione, chiusa al 79′ dal neo entrato Mazzocchi che trafigge Cerofolini. In pieno recupero, però, c’è tempo per il 3-0 di Martella.
COMO-TERNANA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!
Il tabellino di Ternana-Alessandria
Marcatori: 11′ Celli (TER), 79′ Mazzocchi (TER), 90’+1′ Martella (TER)
Ternana (3-5-2): Iannarilli; Boben, Bogdan, Celli; Ghiringhelli (62′ Furlan), Koutsoupias (72′ Paghera), Proietti, Palumbo (80′ Salzano), Martella; Partipilo (71′ Mazzocchi), Donnarumma (72′ Pettinari).
A disp.: Capone, Capuano, Diakité, Kaprikas, Ndri, Peralta, Rovaglia.
All. Cristiano Lucarelli
Alessandria (3-4-3): Cerofolini; Prestia, Benedetti (78′ Palombi), Mantovani; Mustacchio (61′ Corazza), Ba (73′ Ghiozzi), Casarini, Lunetta; Chiarello (73′ Barillà), Marconi, Milanese.
A disp.: Ariaudo, Coccolo, Crisanto, Pellegrini, Pisseri.
All. Moreno Longo
Arbitro: Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta
Assistenti: Robilotta – Vigile
Quarto Ufficiale: Cascone
VAR: Dionisi
AVAR: Di Monte
Ammonizioni: Casarini (ALE), Benedetti (ALE), Proietti (TER)
ALESSANDRIA-MONZA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

