Sudtirol Avellino 1-0: gol e highlights dei playoff di Serie C

2 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Video Sudtirol Abellino, risultato e highlights in diretta del Playoff di ritorno di Serie C

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il tabellino di Sudtirol Avellino

Sudtirol (4-3-2-1): Poluzzi; Morelli, Curto, Vinetot, Fabbri; Beccaro, Gatto, Fink; Voltan, Casiraghi; Fischnaller. A disp.: Meneghetti, Pircher, Polak, Davi, Malomo, Karic, Greco, Odogwu, Magnaghi, Rover.

All. Vecchi

Avellino (3-5-2): Forte; Ciancio, Dossena, Illanes; Rizzo, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Santaniello. A disp.: Pane, Leoni, Miceli, Bernardotto, M. Silvestri, Fella, De Francesco, Errico, Rocchi, Adamo, L. Silvestri, Baraye.

All.: Braglia

Arbitro: Di Graci

Marcatori: /

CASSANO ALLA BOBO TV: LA PREVISIONE SULLA ROMA DI MOURINHO

Ha bisogno di un’impresa il Sudtirol per conquistare le semifinali dei Playoff di Serie C. L’andata è finita con il risultato di 2-0 per l’Avellino, che adesso va in trasferta con l’obiettivo di gestire il vantaggio e di portare a casa la qualificazione. Si comincia a ritmi molto bassi ma poco prima della mezz’ora c’è un episodio fondamentale: Aloi si prende il secondo giallo e viene espulso. Questo dà coraggio al Sudtirol che prova a spingere sull’acceleratore: al 40′ l’occasione più ghiotta dei padroni di casa con Fischnaller che, di testa, costinge il portiere Forte al miracolo. Si chiude il primo tempo con il risultato sullo 0-0 e coi campani costretti a giocare tutto il secondo tempo con l’uomo in meno.

Il secondo tempo

Nonostante l’uomo in meno, l’Avellino riesce a mantenere il risultato di pareggio fino al fischio finale, ma proprio nei minuti di recupero il Suditorl riesce a trovare il gol del vantaggio, ma inutile. La squadra campana approda così alle semifinali dei Playoff di Serie C grazie al 2-0 maturato all’andata.

Torna su per vedere gli highlights del match

ITALIA-PORTOGALLO 3-5: GOL E HIGHLIGHTS