Video Spezia Juventus 1-4: gol e highlights della partita di Serie A

1 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Video Spezia Juventus, risultato e highlights in diretta della partita di Serie A in programma oggi alle 15:00 allo stadio Manuzzi.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Spezia-Juventus 1-4

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Bartolomei, Ricci, Pobega; Verde, Nzola, Farias.

All. Italiano

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Dybala, Morata.

All. Pirlo

Arbitro: Abisso

Marcatori: 14′ Morata, 31′ Pobega, 59′ e 76′ Cristiano Ronaldo, 67′ Rabiot

La Juventus inevitabilmente domina la partita e poco prima del quarto d’ora riesce subito a sbloccare il risultato. Finalmente Alvaro Morata, anche stavolta pizzicato in fuorigioco: il VAR però interviene in suo favore e questa volta il gol è valido. Glielo annullano, invece, quello di qualche minuto più tardi. Lo Spezia cominicia a venir fuori e poco dopo la mezz’ora trova la rete del pareggio con Pobega. Il primo tempo si chiude con il risultato di 1-1 al Manuzzi.

SPEZIA JUVENTUS, LE PAGELLE DEL MATCH

Il secondo tempo

Andrea Pirlo decide di mandare in campo Cristiano Ronaldo e la svolta arriva praticamente subito: dopo pochi minuti il numero 7 bianconero firma la rete del 2-1 e porta avanti i suoi. Lo Spezia ci prova, ma Agudelo segna in fuorigioco. Partita chiusa da Adrien Rabiot che segna di destro dopo aver saltato un difensore. Poi calcio di rigore per la Juventus e dal dischetto fa doppietta. Il portoghese ha cambiato la partita e ha regalato una vittoria importante alla Juventus di Pirlo che può tornare a respirare.

Torna su per vedere gli highlights di Spezia-Juventus